ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer: “Io mai all’Inter. Calhanoglu non può averlo fatto”

Bennacer centrocampista del Milan ha parlato di Inter e Calhanoglu a Insta Foot. Eccole riportate da 'Tuttosport' in edicola quest'oggi

Ismaël Bennacer potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. L’algerino ha iniziato a lavorare anche in gruppo. Fuori dal 10 maggio scorso a causa di un brutto infortunio al ginocchio destro, Bennacer potrebbe essere un colpo in casa per il Milan. 'Tuttosport' riporta le parole del centrocampista rossonero a Insta Foot.

Su Calhanoglu: «Lui all’Inter? Non ne sapevo nulla, l'ho scoperto all'ultimo minuto quando Eriksen ha avuto il malore. Hakan voleva restare al Milan, poi non so cosa sia successo. Forse non hanno raggiunto un accordo. Siamo amici, ma in campo non ci sono amici, a maggior ragione in un derby. Lo rispetto, ma quando ho letto del trasferimento, mi sono detto: "No". Ero in vacanza, l'ho visto e ho pensato: "Non può averlo fatto". Personalmente, non potrei mai farlo, rispetto troppo il Milan. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma non succederà. Amo questo club. Non significa che resterò qui per tutta la mia carriera, ma sicuramente non andrò mai all'Inter».

Sui derby persi: «Non abbiamo effettivamente risentito di questa statistica. È acqua passata ormai. Abbiamo giocato molto contro di loro: forse in un certo momento alcuni giocatori erano più stanchi, forse loro sono più forti in alcuni aspetti. Per esempio, segnano sempre presto. Sono cose su cui dobbiamo lavorare».

Su Leao: «È come un fratello minore, gli do consigli. Sono così con tutti, la squadra viene prima di tutto». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, spunta una clamorosa ipotesi per Theo Hernandez


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.