Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Orlando: “Calhanoglu? Al Milan era lento e impacciato. Meriti a Inzaghi”

Inter Milan Calhanoglu derby Serie A 1-0 Serie A 2022-2023
Orlando ha parlato su TMW Radio. Ecco, secondo l'ex calciatore, le differenze del Calhanoglu nerazzurro rispetto a quello del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato Inter-Juventus. Dopo un generale parere sulla partita e sulle conseguenze sulla corsa Scudetto, Orlando ha parlato di Calhanoglu, ex centrocampista rossonero. Ecco, secondo l'ex calciatore, le differenze del Calhanoglu nerazzurro rispetto a quello del Milan.

Orlano su Inter-Juventus

—  

"Per me sì. Sono la squadra più forte del campionato e ieri sera hanno dimostrato di essere superiori ancora una volta. La Juve ha fatto la partita che doveva fare, dietro e con qualche ripartenza, ma l'Inter ha fatto davvero qualcosa d'importante, è stato un dominio per qualità e gioco".


Orlando sulla crescita di Calhanoglu

—  

"E' stata un'intuizione di Inzaghi in quel ruolo. Al Milan era lento, impacciato, sotto pressione, oggi è un altro. E' sempre nel posto giusto per farsi dare palla oggi". LEGGI ANCHE: Calhanoglu, perché siete sorpresi? Il Milan e la cura a tinte nerazzurre

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.