ULTIME MILAN NEWS

Orlando: “Calhanoglu? Al Milan era lento e impacciato. Meriti a Inzaghi”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Orlando ha parlato su TMW Radio. Ecco, secondo l'ex calciatore, le differenze del Calhanoglu nerazzurro rispetto a quello del Milan

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato Inter-Juventus. Dopo un generale parere sulla partita e sulle conseguenze sulla corsa Scudetto, Orlando ha parlato di Calhanoglu, ex centrocampista rossonero. Ecco, secondo l'ex calciatore, le differenze del Calhanoglu nerazzurro rispetto a quello del Milan.

Orlano su Inter-Juventus

—  

"Per me sì. Sono la squadra più forte del campionato e ieri sera hanno dimostrato di essere superiori ancora una volta. La Juve ha fatto la partita che doveva fare, dietro e con qualche ripartenza, ma l'Inter ha fatto davvero qualcosa d'importante, è stato un dominio per qualità e gioco".

Orlando sulla crescita di Calhanoglu

—  

"E' stata un'intuizione di Inzaghi in quel ruolo. Al Milan era lento, impacciato, sotto pressione, oggi è un altro. E' sempre nel posto giusto per farsi dare palla oggi". LEGGI ANCHE: Calhanoglu, perché siete sorpresi? Il Milan e la cura a tinte nerazzurre



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.