L'ex allenatore anche del Milan, Fabio Capello, ha parlato del prossimo EuroDerby tra i rossoneri e l'Inter. Ecco le sue parole riportate da sportface.it.
INTERVISTE MILAN
Milan-Inter, Capello: “Senza Leao squadra con poco potenziale offensivo”
Su Milan-Inter: "E’ sicuramente molto difficile per tutti e due. Ognuno pensa di aver capito i punti deboli dell’altra, è una gara che va preparata in una certa maniera. Certo che il Milan senza Leao è una squadra con un potenziale offensivo molto più debole, mentre l’Inter in questo momento mi sembra una squadra che ha trovato una certa inquadratura, una certa determinazione e quindi in questo momento parte leggermente favorita".
LEGGI ANCHE
Sui calciatori che potrebbero decidere la gara: "Nell’Inter molti, perché sto vedendo che ci sono diversi giocatori che realizzano gol, ma direi che è la partita dell’attenzione questa, siccome è un derby, c’è grande pressione e ci vuole molta attenzione durante ogni momento della partita perché ci sono giocatori di ottimo livello che ti possono castigare".
Sull'attaccante che vorrebbe: "Per quello che riesce a fare, cioè tutto, io prendo Benzema. E’ un giocatore maturato tantissimo negli ultimi cinque anni, è diventato completo, fa gol, assist, sa muoversi per creare spazi. Mentre la potenzialità di Haaland è maggiore a tutti quanti per velocità di pensiero ed esecuzione. Può ancora migliorare molto, ha un ottimo maestro, per cui vada a lezione". LEGGI ANCHE: Le parole di Paolo Maldini in vista di Milan-Inter
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA