MILAN-INTER

Milan-Inter, la Curva Nord: “Perdono sangue da giovedì, dobbiamo ucciderli”

Fabio Barera Redattore 
La Curva Nord dell'Inter ha fatto un discorso alla squadra in vista del derby di domani sera, lunedì 22 aprile, contro il Milan

Nella giornata di domani, lunedì 22 aprile, come noto si giocherà il derby della Madonnina tra Milan e Inter allo stadio 'San Siro' e già la Curva Nord ha messo in chiaro le cose con la squadra. Alle ore 20:45 di domani andrà in scena una delle sfida più attese dell'anno con i nerazzurri che avrebbero la possibilità di conquistare lo Scudetto di fronte ai cugini in caso di successo.

Nella giornata odierna, intanto, la storica frangia delle tifoseria della Beneamata si è recata, rappresentata da un piccolo drappello, al di fuori del centro di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile. L'obiettivo era quello di caricare la squadra in vista del derby contro il Milan. La Curva Nord ha fatto leva sull'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League contro la Roma per motivare maggiormente i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco, dunque, il discorso completo.

Milan-Inter, la Curva Nord: "Domani dobbiamo ucciderli. Avete già scritto la storia"

—  

"Avete già scritto la storia. Domani siete a tanto così dal diventare delle leggende. Non è mai capitato a nessuno di vincere uno scudetto in casa del nemico. Da giovedì stanno perdendo sangue, domani dobbiamo ucciderli!".  LEGGI ANCHE: Olympiacos-Milan, Camarda vuole prendersi la Youth League: e se dovesse vincerla ...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.