Sul rendimento bianconero: "La Juventus ha gli occhi del mondo addosso ed è chiaro che tutto viene amplificato, non è un momento semplice per nessuno. C'è molta pressione, bisogna saperla gestire e trasformarla in energia positiva. La Juve ce l'ha fatta per tanti mesi, ultimamente invece no, e ha avuto brutti arresti in campionato: il resto lo lasciamo a chi deve decidere veramente, io sono un esterno".
"Scudetto nel derby? Sarebbe un duro colpo per il Milan"
—Sul derby: "Sarebbe veramente tosta per il Milan dare all'Inter lo scudetto, però l'Inter si è dimostrata nell’anno più forte di tutti, o almeno questa è la sensazione: tuttavia, il bello di queste sfide è che quando tutto sembra già definito succede qualcosa di strano, e la cosa più bella sono proprio l'attesa e la curiosità per queste partite. Ho un paio di amici interisti e milanisti ed è incredibile come stanno vivendo la cosa, e io gli dico: pensa a noi juventini come ci girano". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli attacca. Xavi prossimo allenatore? Cardinale dice che…>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA