Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter. Ecco, di seguito, le sue parole a riguardo.
ULTIME NEWS MILAN
Milan-Inter, Giroud: “Voglio aiutare la squadra. A Leao ho detto…”
Le parole di Olivier Giroud in vista di Milan-Inter
—Su cos'è per lui questo derby:"Un tipo di partita che mi mancherà dopo la carriera, allora voglio vivere questo tipo di momento con felicità, allegria, positività. Voglio aiutare con la mia esperienza i miei compagni che hanno un po' di pressione o frenesia. Io sono molto eccitato e lo so che non si giocano tutti gli anni questi tipi di partite. Sono molto orgoglioso di aver fatto questo percorso in Champions, ma siamo vicini a fare qualcosa di grandissimo per il club. Non vogliamo mollare".
LEGGI ANCHE
Se ha un sapore diverso un gol nel derby:"Si, ha un sapore speciale, meraviglioso, pazzesco, perché tu vedi la faccia dei tifosi quando fai gol e anche la tua è un mix di emozioni. Gioia, adrenalina, un po' di tutto".
Su un consiglio a Leao:"Gli ho detto che non deve prendere troppi rischi, ma c'è una buona collaborazione tra lo staff medico, il mister e lui. Se cela fa domani siamo tutti contenti, ma deve fare attenzione, perché abbiamo un ritorno ed è abbastanza intelligente per capire se ce la farà o meno. È molto importante per noi e se domani non ce la farà sarà una forza in meno per noi. Siamo comunque pronti a lottare anche senza di lui".
Se è fiducioso: "Sì, c'è bisogno di avere fiducia in questo tipo di partite e giocare con personalità, perché altrimenti hai dei rimpianti ed è la cosa peggiore che esista". Milan, ecco il bomber esperto per Pioli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA