00:18 min
MILAN-INTER

Milan-Inter, Inzaghi: “Leao? Non cambieremo strategia”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Amazon Prime Video per analizzare la semifinale di Champions di andata contro il Milan

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter,ha parlato del derby di questa sera contro il Milan. Ecco le sue parole a Prime Video.

"È un derby, anzi è il derby. Sappiamo l'importanza che ha per noi e per la società, conosciamo bene il Milan dato che ci siamo sfidati sette volte in questi venti mesi. Ci vorranno cuore e testa, chiaramente non mancheranno e la testa sarà importantissima sui 180 minuti".

Sull'attacco: "Le condizioni di ognuno andranno valutate bene. Posso scegliere sia in attacco che a centrocampo. Senza Skriniar spero di avere D'Ambrosio per avere più possibilità di scelta, mentre non so ancora se ci sarà Gosens".

Su Leao: "Sappiamo tutti quanti che è in dubbio... È fortissimo, prenderemo qualche accorgimento, ma non cambieremo strategia".

Sulle critiche: "Ho fatto e sto facendo quotidianamente il bene dell'Inter, sono molto sereno. I calciatori non mollano un centimetro e questo rafforza la cosa, stanno impegnandosi follemente".