INTERVISTA

Alessio: “Lo scudetto se lo giocano Inter e Juventus”. Milan snobbato?

Redazione PM
Angelo Alessio ha rilasciato un'intervista nella quale dice le sue favorite per lo scudetto, poi commenta anche la nuova Champions League

Angelo Alessio, ex assistente di Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per predire la vincitrice dello scudetto. Ecco le sue parole:

"La Juventus gioca sempre per vincere, non c’è dubbio. L’Inter ha vinto l’ultimo campionato di Serie A, si è rinforzata ulteriormente sul calciomercato con giocatori come Zielinski e Taremi. E’ la squadra di diritto meglio attrezzata per la vittoria finale."

L'ex assistente di Conte snobba clamorosamente sia il Milan, dopo un brutto inizio di stagione dei rossoneri il Milan è già fuori dai giochi secondo Alessio. Altra indiscrezione è il fatto che non abbia citato il Napoli tra le possibili vincitrici. Alessio è stato il secondo di Antonio Conte in diverse occasioni: alla Juventus, in Nazionale e al Chelsea tra le altre.

Poi dice la sua anche sulla nuova Champions League:

"Sono molto curioso. Temo che però questa scelta sia soltanto un format televisivo. Un format che coprirà così il palinsesto televisivo per più giorni …Giocare in Champions League è sempre difficile."


Non risulta entusiasta del nuovo format perché lo vede come un prodotto televisivo, più che per alzare il livello.