Francesco Caputo ha rilasciato un'intervista nella quale dice la sua sullo scudetto. Inter e Juventus davanti. Su Milan e Roma...
Francesco 'Ciccio' Caputo ha rilasciato una lunga intervista a Radio Sportiva nella quale si apre su tanti fronti. L'ex attaccante dell'Empoli risulta stranito dalla scelta dei toscani di escluderlo dal progetto. Ecco le sue parole:
"E' strano questo momento: ho iniziato con l'Empoli, fatto il ritiro, poi è arrivata questa scelta insieme al club e ora attendo e... Spero di tornare presto e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni."
Sul suo futuro
—
"Non mi aspettavo una situazione del genere ma questo fa parte del nostro mondo e del nostro lavoro. E' la prima volta che mi trovo svincolato, in vent'anni non mi è mai successo ma è stata una scelta... Forzata. Mi è dispiaciuto tanto. Però guardo avanti e al futuro. Io voglio giocare, se non gioco... Mi innervosisco. Da attaccante solo se gioco segno e posso dare il massimo."
Caputo risulta stranito e ha voglia di tornare in campo al più presto. Non è abituato a stare svincolato e ha bisogno di tornare al più presto a fare gol.