Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Pioli sul derby di Milano in programma domani, alle 20:00 ora italiana, a Riyad (Arabia Saudita).
INTERVISTE
Milan-Inter, Pioli: “In queste gare fa la differenza la qualità”
Milan-Inter, così Pioli alla vigilia del match
—Sulla possibilità di vincere il trofeo: "E' una tappa importante e l'obiettivo è vincere. Siamo qui meritatamente per aver vinto lo Scudetto l'anno scorso. Vincere vorrebbe dire dare continuità al nostro percorso e aver costruito una mentalità vincente. Anche nei derby vinti abbiamo passato dei momenti difficili, come li avremo domani, ma dobbiamo essere bravi a superarli con il nostro modo di stare in campo".
LEGGI ANCHE
Sull'Inter di Simone Inzaghi: "Avversario forte che ha un modo di giocare ben preciso. Non credo che sarà una partita diversa dalle altre. Il derby è sempre il derby, vincere questo ci permetterebbe di alzare un trofeo".
Sulla partita: "In queste gare la qualità fa la differenza. Qualità non è solo qualità tecnica, ma anche nelle scelte e nelle posizioni in campo". Milan-Inter, Bennacer doppia arma rossonera nel derby: ecco il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA