MILAN-INTER

Milan, Shevchenko: “Derby? Opportunità per reagire, Leao? Gli manca una cosa”

Matteo Boninsegna
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, si è espressi sul alcuni temi del mondo rossonero, tra cui le situazioni intorno a Pioli e Leao

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, intervenuto a 90° Minuto, si è espresso su diverse tematiche inerenti al mondo rossonero, tra cui l'imminente derby contro l'Inter. Le sue parole.

Sul derby:"Per il Milan c’è un’opportunità domani di reagire davanti ai suoi tifosi, di reagire e di uscire a testa alta".

Su Stefano Pioli:"E' un allenatore che ha portato un grande successo al Milan, lui ha scritto la sua storia. Quest’anno ci hanno provato a essere competitivi ma l’Inter ha fatto un grandissimo campionato".

Su Rafael Leao: "È un grande talento. Gli manca di trovare continuità durante la stagione ma le giocate che lui ha deve crescere con la personalità e la volontà di portare la squadra sulle sue spalle come fanno i campioni. Ha una grande strada per continuare a fare la storia del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli attacca. Xavi prossimo allenatore? Cardinale dice che…>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.