MILAN-INTER

Milan-Inter, Teocoli: “Il derby mi fa paura. Uomo partita? Giroud”

Fabio Barera Redattore 

Teo Teocoli, tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di Champions League tra Milan e Inter

Teo Teocoli, noto tifoso rossonero, è intervenuto sulle frequenze di 'TMW', soffermandosi sulla semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Teo Teocoli su Milan-Inter

—  

Se andrà allo stadio: "Non riesco ad andare allo stadio, troppo sbattimento. Adesso seleziono le partite e il derby mi fa troppa paura, quando segnano loro mi deprimo. Ho assistito a quelli del 2003, furono micidiali emotivamente. Me li ricordo fin troppo bene, meglio per questo che me li guardi da casa".

Se i derby del 2003 sono stati aperti: "Sì, direi di sì. A maggior ragione perché dopo abbiamo battuto in finale la Juventus. Una libidine. Allora il Milan era il Milan: non si aveva paura di niente e di nessuno. Oggi ci sono molte squadre che sono forti e possono metterti in difficoltà".

Sullo scudetto: "Vero, e quello scudetto mi ha fatto ringiovanire di 15 anni. Peccato che l'idea di questi derby mi stia facendo diventare 90enne".

Se il Milan è ancora passione: "Certo, sono tifoso accanito da ormai 70 anni. Devo dire che una volta dopo una delusione calcistica mi passava molto più in fretta, mentre adesso resto incavolato molto più a lungo. Penso alla partita contro la Cremonese, ma perché non hanno giocato i titolari? Pioli secondo me ha sbagliato e i risultati si sono visti. I giocatori che abbiamo devono giocare, correre".

Se è ottimista per questa doppia sfida: "Io devo sempre essere ottimista".

Sull'uomo derby: "Dico Giroud, per l'esperienza e quello che fa nell'area di rigore". LEGGI ANCHE: Milan, la linea del club sul rinnovo di Leao >>>