ULTIME MILAN NEWS

Impallomeni: “Chissà se il Milan uscirà dalle sabbie mobili, sono in ritardo”

Redazione PM
Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il Milan e il pessimo stato di forma. Ecco le parole dell'ex calciatore

Stefano Impallomeni ha rilasciato un'intervista a TMW Radio riguardo il pessimo stato di forma del Milan. Sabato 14 settembre ricomincia la Serie A e l'ex calciatore ha dato la sua visione facendo un quadro generale. Ecco le parole di Impallomeni:

La Serie A che ricomincia

—  

"Dopo la sosta è la vera partenza. Il prologo sono state le prime tre giornate, visto che il mercato era ancora aperto. Era importante però fare punti prima, ora si deve ricominciare con un ritmo diverso. Juve e Inter sono già forti, Roma e Milan sono in ritardo e senza vittoria ora sarebbero già in grave ritardo."

Il Milan e la Roma sembrano le 'big' più indietro di questa Serie A. Entrambe ancora a secco di vittorie, devono trovare la svolta dopo questa sosta. Se non si inizia a vincere il ritardo può diventare troppo rilevante.

Sono poste troppe responsabilità?

—  

"Tutti curiosi della Roma ma non responsabilizzerei troppo De Rossi. Ora deve formare e identificare quello che ha in mente. Finora per il mercato non ha avuto tempo, ma sono arrivati ottimi giocatori. Vedremo che lavoro farà, così come Conte, ma anche il Milan se riuscirà ad uscire da queste sabbie mobili."


L'ex calciatore 'toglie' delle responsabilità a De Rossi dicendo che ha avuto poco tempo a disposizione. Stesso discorso si potrebbe fare per Paulo Fonseca, anche lui ha avuto la rosa completa da metà agosto in poi. Per Impallomeni, il Milan deve trovare la via per "uscire dalle sabbie mobili". LEGGI ANCHE: Milan, la coperta è corta. Col Venezia c’è da fare solo una cosa: vincere >>>