L'ex calciatore del Milan, Filippo Inzaghi ha parlato a Tutti Convocati su molti argomenti, compreso il futuro di Sandro Tonali
Filippo Inzaghi ha parlato del Milan, di Allegri, del suo libro e di Sandro Tonali. Ecco le sue parole durante il programma radiofonico Tutti Convocati su Radio24.
Su Tonali: "Mi dispiace. Quando si perde un talento italiano per l'estero è sempre un dispiacere e mi dispiacerebbe da milanista. Poi Tonali era uno con la faccia da capitano del Milan per i prossimi 10 anni".
Sul calcio della bandiere: "Io ci credo ancora, credo ancora che possa esistere un calcio delle bandiere. Anche io dopo il 2007 e quei 5 gol nelle tre finali, tante squadre arrivarono dall'America. Ma io ho preferito l'amore della gente ai soldi".
Su Allegri: "Lì il discorso sarebbe più ampio da fare, non mi va di tornarci. Io volevo andare avanti e cercare di dare una mano al Milan, che stava perdendo campioni. La mancanza di rispetto nei miei confronti è stata negli anni, quindi non potevo averne io".