© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JUNE 01: Gerry Cardinale and Paolo Maldini attend the RedBird delegation at Casa Milan on June 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nella trasmissione 'L'Editoriale', soffermandosi sulla decisione di Gerry Cardinale di esonerare Paolo Maldini dal Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Sarà il tempo e saranno i risultati a dirci se questa decisione sarà giusta o meno. A me dispiace molto perché in questi quattro anni di lavoro Maldini ha dimostrato di aver maturato un’esperienza tale da poter costruire una squadra, con l’aiuto di Massara, in grado di vincere lo Scudetto e arrivare in semifinale di Champions. Sul mercato si possono fare grandi colpo come Leao, Tomori e Giroud o fare degli errori come successo quest’ultima estate. È chiaro però che Cardinale segue una logica molto americana, ha deciso di cambiare non lunedì ma da tempo. I risultati non lo hanno convinto, ciò che dispiace è che non stiamo parlando di un signor nessuno, ma di un mito come Paolo Maldini. Per una questione di stile e di eleganza mi aspettavo un saluto diverso rispetto a quel comunicato stringato, parliamo pur sempre di una leggenda del calcio mondiale". LEGGI ANCHE: Milan, ecco skills e dati dell'obiettivo Baldanzi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA