Il giornalista bergamasco Xavier Jacobelli si è espresso sul mercato del Milan e sul suo possibile andamento il prossimo anno in Serie A
In questo luglio caldo e torrido il calciomercato non si ferma mai. Sono molte le squadre che stanno assemblando delle rose competitive e pronte alla prossima edizione del campionato di Serie A. Tra queste vi è il Milan che spicca per numero e qualità delle trattative effettuate e concluse. A parlarne è stato anche il giornalista bergamasco Xavier Jacobelli a Tuttomercatoweb.
Jacobelli: "Il Milan ha diverse soluzioni molto interessanti"
—
Nell'edizione odierna de L'Editoriale c'è stato Jacobelli che ha parlato del Milan, dell'Inter e della questione sui calciatori extracomunitari ai microfoni di TMW affermando che:
Sulla questione degli extracomunitari: “La nuova normativa riguarda anche gli svizzeri e questo ad esempio è importante per la Lazio che ha preso Sow. È una decisione che va incontro ai rapporti tra UE e Gran Bretagna, visti anche gli effetti non straordinari della Brexit. Questo concede ulteriori opzioni di scelta per i club italiani sul mercato.”
Sull'Inter: "Bisogna sistemare in porta, la mia sensazione è che nonostante l’annuncio del Bayern della titolarità di Sommer con il City la trattativa va verso la chiusura in favore dell’Inter. Poi si vuole assicurare un attaccante a Inzaghi, bisognerà vedere se Thuram potrà fare il centravanti. Il portiere e il nuovo attaccante sono in questo momento le due priorità dell’Inter”