Il giornalista Alessandro Jacobone ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio CRC', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il ruolo e gli errori di Zlatan Ibrahimovic e la scelta dell'allenatore. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Jacobone: “Ibrahimovic apprendista stregone. Motta prima scelta, ma …”
Milan, Jacobone pungola Ibrahimovic: "Quanti errori". E poi rivela retroscena su Motta e Conte
—Su Zlatan Ibrahimovic: "Ibrahimovic? Ad oggi fa l’ apprendista stregone. Va detta una cosa: ci sono stati errori dello svedese sia ai microfoni, sia sui social. Da dirigente ha replicato alcuni suoi messaggi che usava da calciatore, cosa che non ha funzionato. Debbo dire che però ora si sta impegnando con grande umiltà per migliorare. Per poter avere successo però ci vuole lavoro e tempo per gestire tante personalità. Il Milan si è reso conto di aver sbagliato e sta cercando di rimediare".
LEGGI ANCHE
Sul prossimo allenatore: "Motta era la prima scelta del Milan per il 24-25. La Juventus però si è inserita visto che il Milan temporeggiava ed il tecnico italo-brasiliano non ha più cambiato idea. Conte/Milan? Non c’è mai stato nulla di serio. Lui si propose in tutte le salse e sarebbe venuto volentieri, ma la società rossonera non ci ha mai neanche pensato". LEGGI ANCHE: Fofana, la chance di rilancio: Il Milan si affida al centrocampista per la volata finale
© RIPRODUZIONE RISERVATA