© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tammy Abraham (attaccante AC Milan), qui a Milanello durante un allenamento | (Getty Images)
Joe Jordan, ha giocato nel Milan dall’estate del 1981, diventando il primo straniero del club rossonero dopo la riapertura delle frontiere. L'ex rossonero è stato il protagonista di un'intervista da parte de 'Tuttosport'. Argomento principale ovviamente il Milan e in particolare le prestazioni di Tammy Abraham. Ecco il parere sull'attaccante rossonero.
«È stata una gara equilibrata, ma gli errori del Milan e soprattutto i due rigori sbagliati hanno fatto la differenza in negativo. Peccato».
«Va aspettato. Personalmente mi piace molto come centravanti. Ha potenzialità importanti e inoltre non va dimenticato che è stato fuori per tanto tempo. È normale avere un po’ di alti e bassi dopo un grave infortunio, ma ho grande fiducia in lui. Ha bisogno di giocare per recuperare al cento per cento la migliore condizione e tornare a brillare, ma può sicuramente diventare un giocatore importante per il Milan. Le racconto una cosa...Tammy l’ho visto giocare dal vivo per la prima volta quando il Chelsea l’aveva mandato in prestito al Bristol City nel 2016. Fece benissimo e un sacco di gol. Già allora ero sicuro sarebbe diventato un ottimo attaccante».
«Dico di sì. Con un po’ di pazienza tornerà al top, perciò potrà dare il suo contribuito e segnare parecchio come aveva già fatto in Italia alla Roma prima dell’infortunio». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ricci resta sempre nel mirino? Possibile che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA