MILAN-JUVENTUS

Milan, Adani: “Kean più decisivo di Leao. La Juventus gioca per lo 0-0”

Lele Adani, ex giocatore della Serie A, ha parlato di Milan-Juventus e in particolare di Leao alla Bobo Tv. Ecco le sue parole

Lele Adani, ex giocatore in Serie A, ha parlato, alla 'Bobo TV', in onda su 'Twitch', anche della partita tra il Milan e la Juventus e in particolare di Rafael Leao. Ecco il suo pensiero.

"Milan-Juventus una partita che sulla carta non può esistere: il Milan ha chiuso a bilancio con 6 milioni di utile. Percorso iniziato da Maldini. Il Milan ha valorizzato il capitale, vinto uno Scudetto. La Juventus non si è avvicinata a un titolo da quando è tornato Allegri. La Juventus è arrivata a San Siro per fare 0-0. Complimenti a Mirante che si è fatto trovare pronto. Il Milan deve accettare i rischi della difesa alta, ci ha vinto uno Scudetto con Kalulu e Tomori".

Su Leao: "Kean ieri è stato più decisivo di lui. Tutti i giocatori di un certo tipo sono solisti. Leao deve fare quello che fece in Champions contro il Napoli. Deve essere continuo. Vinicius ha deciso la Champions col Real. Io da Leao mi aspetto sempre di più. Il Milan orientava il gioco su lui quando era infermabile. Io lo aspetto Leao. Due anni fa il Milan ha vinto anche grazie a lui". LEGGI ANCHE: Le parole di Cassano su Leao e su Milan-Juventus



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.