Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Altafini: “Morata strepitoso. Leao migliore”. Rischio per il Diavolo

Álvaro Morata AC Milan allenamento Milanello
Milan-Juventus, Altafini, storico ex attaccante di entrambe le squadre, ha parlato della sfida a 'Tuttosport'. Ecco il suo pensiero sulla sfida
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Josè Altafini, ex attaccante che in Serie A ha segnato la bellezza di 216 gol, è stato intervistato da 'Tuttosport'. La punta è anche un ex sia del Milan che della Juventus. Due squadre che tra poche ore (alle 18) si sfideranno a San Siro per una partita che sa già di ultima spiaggia Scudetto, soprattutto per i rossoneri. Ecco il pensiero di Altafini sul Milan

Milan, Altafini: "Ultimo treno scudetto. Leao? Mai fuori. Morata strepitoso. Fonseca deve..."

—  

«Il Milan oggi non può sbagliare: è l’ultimo treno per rientrare nella lotta scudetto. Se i rossoneri perdono, sono fuori dai giochi per la vittoria del campionato. Sarà una bella partita, spettacolare e a viso aperto. Sono due squadre che giocano a calcio in maniera propositiva. Il Milan può approfittare delle tante assenze di una Juve in emergenza». 


Su Leao

—  

«Rafa devi prenderlo così com’è. Io non lo lascerei mai fuori. Deve giocare sempre titolare; perché è il più forte del Milan. Anche se gioca 89 minuti male, gliene basta uno per risolvere la gara».

Su Morata

—  

«È molto sottovalutato. Alvaro fa un lavoro incredibile per la squadra. È strepitoso».

Cosa deve fare Fonseca?

—  

«Deve registrare la difesa: prendono troppi gol per arrivare in alto».

Il pronostico Scudetto di Altafini 

—  

«Le favorite restano Inter, Napoli e Juve, ma occhio all’Atalanta. Ormai è una grande e gioca meglio di tutti». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "L'ossessione di Cardinale. Occhio a..."

 

tutte le notizie di