© RIPRODUZIONE RISERVATA
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui in allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Josè Altafini, ex attaccante che in Serie A ha segnato la bellezza di 216 gol, è stato intervistato da 'Tuttosport'. La punta è anche un ex sia del Milan che della Juventus. Due squadre che tra poche ore (alle 18) si sfideranno a San Siro per una partita che sa già di ultima spiaggia Scudetto, soprattutto per i rossoneri. Ecco il pensiero di Altafini sul Milan.
«Il Milan oggi non può sbagliare: è l’ultimo treno per rientrare nella lotta scudetto. Se i rossoneri perdono, sono fuori dai giochi per la vittoria del campionato. Sarà una bella partita, spettacolare e a viso aperto. Sono due squadre che giocano a calcio in maniera propositiva. Il Milan può approfittare delle tante assenze di una Juve in emergenza».
«Rafa devi prenderlo così com’è. Io non lo lascerei mai fuori. Deve giocare sempre titolare; perché è il più forte del Milan. Anche se gioca 89 minuti male, gliene basta uno per risolvere la gara».
«È molto sottovalutato. Alvaro fa un lavoro incredibile per la squadra. È strepitoso».
«Deve registrare la difesa: prendono troppi gol per arrivare in alto».
«Le favorite restano Inter, Napoli e Juve, ma occhio all’Atalanta. Ormai è una grande e gioca meglio di tutti». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "L'ossessione di Cardinale. Occhio a..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA