Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan, Altafini: “Giroud? Spesso non si nota, ma…”

Olivier Giroud AC Milan Genoa-Milan 0-1 Serie A 2023-2024
Altafini, ex attaccante di Milan e Juventus, ha parlato del match di 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni a 'Tuttosport' su Giroud

José Altafini, ex centravanti di Milan (1958-1965) e Juventus (1972-1976), ha parlato della partita di questa sera a 'San Siro' tra rossoneri e bianconeri in un'intervista in esclusiva per 'Tuttosport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni su Olivier Giroud (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

«Spesso il francese non si nota all’interno della partita, ma i grandi goleador sono così. Possono giocare 89 minuti male, poi arriva mezza palla buona e fanno gol. Quando gli capita un’occasione, Giroud va sempre segno. È una garanzia».


Sul paragone tra Giroud e lui nei suoi anni alla Juventus: «È vero. Entravo a gara in corso dalla panchina, toccavo un paio di palloni e facevo gol. Che soddisfazioni a 35 anni suonati …». Segui qui il LIVE testuale del match Milan-Juventus >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.