MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Bezzi: “Vlahovic? Occhio alla sorpresa McKennie”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a TMW Radio. Ecco le sue parole su Milan-Juventu. Sorpresa McKennie?

Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole su Milan-Juventus e gli assenti in casa bianconera. Sorpresa McKennie?

"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Nessuna delle due può sbagliare questo match. La Juve deve dare delle conferme, anche se ci sono all'interno degli scricchiolii, vedi il caso Vlahovic. Il Milan deve dare conferme, con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza. E' una partita molto vera, importante. Un pareggio sarebbe inutile. E' più importante per il Milan comunque per motivi di classifica attuale".

Chi al posto di Vlahovic?

—  

​​​​​​​"Il Milan ha sicuramente dei problemi in difesa, per cui in questa partita dovrà giocare una gara molto attenta contro una Juve che non ha Vlahovic. Il candidato sembra Weah ma magari Motta ci sorprende e potrebbe inserire anche McKennie". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fazzini, due carte da giocare. E Moncada...