Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan-Juventus 2012, Buffon sul gol di Muntari: “Ho detto un’altra verità”

Gol Muntari Milan Juventus
Ospite a Che Tempo Che Fa, l'ex portiere Gigi Buffon torna a parlare del gol fantasma di Muntari del Milan-Juventus del febbraio 2012.
Redazione PM

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, l'ex portiere Gianluigi Buffon è tornato a parlare di un episodio riguardante un Milan-Juventus. Si tratta del "gol di Muntari" del match datato febbraio 2012, all'epoca scontro Scudetto tra le due squadre. Quel match, poi, finì 1-1 con le reti di Nocerino per i rossoneri e Matri per i bianconeri.

Queste sono le parole di Buffon: "Galliani mi ricordò di quell'episodio e mi chiese 'Buffon, ma se Lei se ne fosse accorto, avrebbe denunciato la cosa?' ed io gli ho detto 'Assolutamente no'. Non me ne sono accorto ed è la verità, sfido chiunque a capire se, nel giro di mezzo secondo, la palla entra o non entra. Non me ne sono accorto perché ero in terra e non in piedi. Ho detto un'altra verità dicendo che, se me ne fossi accorto, in quel momento non l'avrei mai detto". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan con il dubbio Emerson Royal: le ultime news >>>

tutte le notizie di