- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Fabio Capello su Milan-Juventus a 'SportWeek' | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore sia del Milan sia della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'SportWeek' presentando la partita della 23^ giornata della Serie A 2021-2022 di questa sera, ore 20:45, a 'San Siro'.
"Gara difficile da decifrare. Entrambe devono vincere. Il Milan deve stare attento: la Juve sta tornando concreta e sta ritrovando il suo spirito. Sarà un avversario scomodo, da studiare con attenzione. Io non accetto quelli che dicono: noi siamo noi e degli altri non ci interessa. E' un gravissimo errore di presunzione. Tutte le squadre hanno punti forti e deboli: devi conoscerli per poter colpire", ha detto Capello.
L'ex tecnico del Diavolo, poi, ha ricordato i trascorsi di Zlatan Ibrahimović in bianconero, biennio 2004-2006, proprio con lui sulla panchina della 'Vecchia Signora'. "La Juve stimolò la sua competitività. Senza Calciopoli io e lui saremmo rimasti lì. Oggi è un giocatore-allenatore. Non è l'atleta di prima, ma porta esperienza", ha concluso Capello. Ecco come e dove guardare Milan-Juventus in tv o diretta streaming >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA