Eliano Reijnders, fratello di Tijjani, centrocampista rossonero, ha parlato di Milan-Juventus (e non solo) al 'Corriere dello Sport'
Eliano Reijnders, centrocampista del PEC Zwolle e fratello di Tijjani, numero 14 rossonero, ha parlato in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e lanciato una sua personale previsione: «Il Milan batterà la Juventus, magari con un gol di mio fratello. E poi andrà a caccia dello Scudetto».
Milan-Juventus e non solo: al 'CorSport' parla il fratello di Reijnders
—
Il fratello di Reijnders, classe 2000, di due anni più giovane del giocatore del Milan, è nato in Finlandia e, a differenza di Tiji, punto fisso della Nazionale olandese, ha scelto di rappresentare l'Indonesia. In merito all'enorme popolarità raggiunta ultimamente dal suo fratello più grande, ha dichiarato questo al 'CorSport'.
«È uno dei giocatori più importanti del Milan? Lo so bene. Me ne rendo conto anche guardando i social. I tifosi sono pazzi di lui. Guardo tutte le sue partite. Se ho tempo di andare a Milano vado anche allo stadio. Ho ancora in mente la gara contro il Real Madrid: è stata incredibile. Ha pure segnato. E che gol ... Quando l’ho visto sono saltato in piedi e ho gridato. La prima cosa che gli ho detto è stata “ma ti rendi conto di ciò che hai fatto?”».
"Dà il meglio come 8. Crede allo Scudetto. Rinnovo? Parla con il club"
—
Eliano Reijnders ha poi aggiunto: «Se ora gioca con maggior sicurezza? Ha fatto bene anche il primo anno. Ma ora è proprio libero di testa. Si sente importante. Andrà sempre meglio. Dal mio punto di vista è un 8. Perché in questo modo può sia attaccare sia difendere. Se è meglio in un centrocampo a tre? Non ha difficoltà a giocare anche come 6 oppure 10. Ma, secondo me il meglio lo dà proprio da 8. Diciamo che con Youssouf Fofana al suo fianco e Christian Pulisic più avanti, come è accaduto proprio contro il Real, il centrocampo del Milan funziona bene».