- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Adriano Galliani su Monza-Milan a 'La Gazzetta dello Sport' | AC Milan News (Getty Images)
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'Assemblea di Lega, soffermandosi in modo particolare sul match tra il 'suo' Milan e la Juventus. Ecco, dunque, alcune parole riportate da 'Sportface.it'.
Su Milan-Juventus: "Ce ne sono stati tanti, anche l’ultimo anno nostro con il gol di Locatelli. Io ho un ricordo meraviglioso della doppietta di George (Weah, ndr) a Torino nel vecchio stadio quando vincemmo lo Scudetto con Zaccheroni nel ’99. 31 anni, mi ricordo almeno 60/70 Milan-Juve e ce l’ho nel cuore. Domani pomeriggi sarò a Milano, ovviamente tifando per il Milan perché 31 anni non si possono dimenticare. Facciamo domani un Milano-Torino con la Juve e domenica Torino-Monza. Ritorna tutto".
Poi il siparietto con Giorgio Chiellini: "Sei sempre il mio rimpianto. Spinellone (Spinelli, ndr) insisteva con il voler un po’ troppi soldi, ma ho sbagliato io".
Sul mercato e sulla società: "A gennaio, siamo a novembre. Inutile parlarne ora. Pensiamo a fare punti con Torino e Como. Abbiamo una carenza di punti, non di gioco. Nesta ha la fiducia totale e assoluta. Per quanto concerne il club non c'è nessuna trattativa in corso, nessuna offerta. Il Monza è di Fininvest e si va avanti. Gabelli si era esposto? Non so, nessuna offerta arrivata. Io rispondo delle mie azioni, non di quelle altrui". LEGGI ANCHE: Milan, perché cambiare ancora? C’è un equilibrio da trovare e Fonseca…
© RIPRODUZIONE RISERVATA