MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Loftus-Cheek striglia il gruppo: e sulla classifica ha una sua idea

Fabio Barera Redattore 
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al termine del match contro la Juventus

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Milan-Juventus ai microfoni del giornalista Andersinho Marques, per 'Rede 98', toccando anche il tema relativo alla classifica. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan-Juventus, Loftus-Cheek: "Serve equilibrio. Classifica? Pensiamo a ..."

—  

Sull'equilibrio tra difesa e attacco: "Avevamo bisogno di migliorare nel trovare il giusto equilibrio tra difendere e fermare la Juve e creare invece le nostre occasioni per segnare. Oggi non abbiamo corso rischi e abbiamo difeso molto bene, ma alla fine non penso che siamo stati abbastanza pericolosi nella loro metà campo per andare a vincere la partita. Dobbiamo trovare questo equilibrio".

Sulla Champions League: "Dobbiamo continuare con questa forma in Champions League. Abbiamo giocato a Madrid, è stata una partita fantastica, dobbiamo avere ancora questa fiducia e andare lì a fare quello che dobbiamo fare. Saremo pronti".

Sulla classifica: "Dobbiamo pensare partita per partita. Non ci fa bene sprecare energie vedendo e pensando a quello che fanno le altre squadre. Dobbiamo concentrarci su di noi e migliorare come squadra, perché abbiamo giocatori fantastici e dobbiamo mettere insieme le cose per fare un buon calcio. C’è sicuramente margine per migliorare ma dobbiamo concentrarci su di noi e pensare partita dopo partita". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: tra ricordi surreali di Champions e obiettivi. E a Dortmund...