00:24 min
MILAN-JUVENTUS

Milan, Ravezzani ne ha per tutti! Critiche a Morata, Emerson e mercato. E Fonseca…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Juventus, Fabio Ravezzani, giornalista, ha espresso il proprio parere sulla partita criticando vari fattori dei rossoneri e non solo

Un Milan-Juventus a dir poco deludente. La partita finisce sullo 0-0 con le due squadre che praticamente non creano nulla in attacco e non soffrono mai. Tante le reazioni nel post gara. Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso il suo parere sul canale YouTube di 'QSVS'. Ecco le sue parole.

Milan, Ravezzani: "La cosa facile? Cercare un allenatore capace". Critiche al mercato

"Uno spettacolo vergognoso, la più brutta partita quest'anno in Serie A. Spettacolo indecente e un bruttissimo biglietto da visita per il calcio italiano. Il Milan ha perso l'ultima chance Scudetto. Nelle ultime 10 partite solo 4 vittorie e 4 sconfitte. I rossoneri hanno sbagliato clamorosamente le strategie stagionali. Finora è stato tutto fatto male. Manda via Pioli e Fonseca sta facendo peggio. Sul mercato hai perso Giroud, sottovalutato e hai preso Morata che sta facendo male. È un centravanti che fa pochissimi gol. È un difensore sulla trequarti. È stata un scelta peggiorativa".

Fonseca a rischio?

—  

"Emerson Royal è un disastro. Non capisco come sia possibile pagarlo 18 milioni, al Tottenham era considerato un pippone. Theo Hernandez è una fase involutiva preoccupante. Il solito Leao che manca di continuità. Cosa può fare il Milan adesso? La cosa più facile sarebbe cercare un allenatore capace, magari spendendo, cosa che non piace fare, ma sarebbe ingeneroso mandare via Fonseca. Il Milan non è all'altezza di lottare per il titolo". LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, i tifosi stroncano Emerson Royal: "Il più scarso della Serie A!"