INTERVISTE

Milan e Juventus, Toni predica calma: “Il percorso sarà lungo, serve tempo”

Redazione PM
Luca Toni ha rilasciato un'intervista nella quale analizza Juventus e Milan, poi parla degli attaccanti in Serie A. Ecco le sue parole

Luca Toni ha rilasciato un'intervista a Italpress nella quale ha parlato della situazione attuale in Serie A. L'ex Hellas Verona ha poi citato gli attaccanti più forti di questa stagione. Ecco le sue parole:

"Juventus e Milan hanno cambiato tecnici, modo di giocare e tanti giocatori, il percorso sarà un po' più lungo per loro. Per quanto riguarda gli attaccanti Lautaro ormai è un giocatore importante a livello mondiale, poi penso che Vlahovic con il nuovo gioco della Juve possa far bene, ma io spero che venga fuori anche un centravanti italiano, sarebbe un bene anche per la Nazionale di Spalletti".

Secondo Toni il Milan e la Juventus devono portare più pazienza. Le due squadre hanno cambiato allenatore in estate e c'è bisogno di aspettare affinché tutto possa funzionare. I bianconeri con Motta sono partiti forte nelle prime due giornate, ora due pareggi a reti bianche di seguito.

I rossoneri di Fonseca dall'altra parte sono partiti malissimo con due punti in tre partite, ora il 4-0 rifilato al Venezia. Entrambe le squadre hanno rivoluzionato tanto all'interno della rosa e avranno bisogno di più tempo. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: Reijnders, ritorno al passato. In attacco ...