Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Virdis: “Vince chi zoppica meno. Io e Giroud? Che coppia”

Pietro Paolo Virdis Milan
Pietro Paolo Virdis, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia del match tra Milan e Juventus
Fabio Barera Redattore 

Pietro Paolo Virdis, ex giocatore rossonero, ha rilasciato un'intervista a 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, focalizzando l'attenzione soprattutto su Milan-Juventus. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Pietro Paolo Virdis su Milan-Juventus

—  

A quali vini paragonerebbe Milan e Juventus: "La Juve un Barolo, piemontese di antica qualità, il Milan un Sassicaia, pregiato che sposa tradizione e novità. La Juventus è signora di casato nobiliare, il Milan ragazzina passionale e sbarazzina".


Su Milan-Juventus: "Mancheranno Theo Hernandez, Maignan, Alex Sandro, Danilo, forse Chiesa. Vincerà chi zoppicherà di meno. Al Milan servirebbe Virdis? Forse come seconda punta. Potrei girare intorno a Giroud che é bravo a fare sponda, concreto sotto porta e forte di testa, e approfittare dei suoi assist. Saremmo una coppia micidiale".

Sul confronto tra Inter e Milan: "Inter? Ha una grande rosa, ma ha anche debolezze che speriamo il Milan sfrutti. I rossoneri devono continuare a crescere, dopo il derby nessuno ci credeva invece grazie alla bravura di Pioli sono davanti a tutti".  Milan-Juventus, le probabili formazioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.