00:47 min
MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Virdis: “Vince chi zoppica meno. Io e Giroud? Che coppia”

Fabio Barera Redattore 

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia del match tra Milan e Juventus

Pietro Paolo Virdis, ex giocatore rossonero, ha rilasciato un'intervista a 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, focalizzando l'attenzione soprattutto su Milan-Juventus. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Pietro Paolo Virdis su Milan-Juventus

—  

A quali vini paragonerebbe Milan e Juventus: "La Juve un Barolo, piemontese di antica qualità, il Milan un Sassicaia, pregiato che sposa tradizione e novità. La Juventus è signora di casato nobiliare, il Milan ragazzina passionale e sbarazzina".

Su Milan-Juventus: "Mancheranno Theo Hernandez, Maignan, Alex Sandro, Danilo, forse Chiesa. Vincerà chi zoppicherà di meno. Al Milan servirebbe Virdis? Forse come seconda punta. Potrei girare intorno a Giroud che é bravo a fare sponda, concreto sotto porta e forte di testa, e approfittare dei suoi assist. Saremmo una coppia micidiale".

Sul confronto tra Inter e Milan: "Inter? Ha una grande rosa, ma ha anche debolezze che speriamo il Milan sfrutti. I rossoneri devono continuare a crescere, dopo il derby nessuno ci credeva invece grazie alla bravura di Pioli sono davanti a tutti".  Milan-Juventus, le probabili formazioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.