Intervistato dal sito 'simonkjaergifs.com', Simon Kjaer ha parlato del Mondiale con la Danimarca e della sua esperienza al Milan. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN NEWS
Milan, Kjaer: “Ho un buon rapporto con Pioli: sa che voglio giocare” | News
Sull'infortunio al Mondiale: "Sono stato colpito da un infortunio durante il primo allenamento in Qatar. E all'epoca pensavo che fosse qualcosa che avremmo potuto risolvere in breve tempo. Ma non potevamo farlo. Dopo la partita contro l'Australia, sono andato in vacanza con la famiglia. E non ho sentito molto l'infortunio durante l'allenamento che ho fatto in vacanza".
LEGGI ANCHE
Sul ritorno al Milan dopo il Mondiale: "Durante il primo allenamento a Milano dopo le vacanze, beh, era di nuovo lì. Un periodo frustrante. Avevo lavorato per 11 mesi con un obiettivo, ed era quello di essere pronto per la Coppa del Mondo. E lo ero anche io quando ho sono salito sull'aereo a Copenaghen".
Kjaer su Pioli: "Sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema, e almeno ho una spiegazione che non gioco. Ho un buon rapporto con l'allenatore, e sa che voglio giocare".
Sulle sue condizioni: "Mi sento in forma e a mio agio e sento di averlo dimostrato, ma c'è un allenatore che deve fare delle scelte. Puoi sederti e arrabbiarti e offenderti per questo, oppure puoi usare il tempo per allenarti ancora di più, rispettare la scelta e sostenere la squadra". Milan, le ‘distrazioni’ di Leao: dal rinnovo alla musica
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA