- Calciomercato
- Redazione
Kakhaber Kaladze (ex difensore AC Milan), qui nel 2009-2010 | Milan News (Getty Images)
Kakhaber Kaladze, ex calciatore rossonero, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'la Repubblica', nel giorno dell'esordio della sua Georgia ad Euro 2024, soffermandosi in modo particolare sul suo passato al Milan e raccontando un aneddoto su Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Carlo Ancelotti: "Ancelotti era già uno dei migliori tecnici del mondo al Milan. Sa come interagire con i giocatori: era un nostro amico e grazie a lui eravamo una grande famiglia. Oggi Carlo continua a vincere a Madrid e sono felice di aver lavorato con lui. Lo ringrazio e gli auguro molti altri successi".
Sul suo rapporto con l'Italia: "Con l’Italia ho un rapporto speciale, tanti amici, mi sento a casa. Se ho ottenuto qualche successo nel calcio, è legato al Milan. Ho vinto tutto quello che era possibile. Dopo la Georgia, tifo per l’Italia. Non si tratta solo dell’Europeo, da sempre. Sono stato un fan degli Azzurri fin dalla mia infanzia. Avevo in camera il poster di Paolo Maldini e poi è successo che abbiamo giocato e vinto insieme". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Il Newcastle piomba su Tomori: ecco la sua risposta … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA