INTERVISTE

Milan, Kaladze: “Come dopo-Giroud farei un colpo alla Shevchenko”

Matteo Boninsegna
L'ex difensore del Milan Kakhaber Kaladze si è espresso sul colpo da fare qualora Giroud decidesse di lasciare i rossoneri

Kakhaber Kaladze, ex difensore di Milan e Genoa in Serie A, oggi è Sindaco di Tbilisi, la capitale del suo Paese, la Georgia. Ha rilasciato, in queste ore, un'intervista sui rossoneri in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Su chi prenderebbe, in estate, per il Milan, per il dopo-Olivier Giroud: "Intanto, bisogna ringraziare Giroud per tutto ciò che ha fatto: non era in una posizione facile ma è stato un esempio. Poi, non potendo permettersi Erling Braut Haaland, cercherei un colpo alla Andriy Shevchenko. Intendo lo Sheva di quando è arrivato. Un giocatore già forte, ma fortissimo soltanto in potenziale. Da pagare il giusto e da far crescere in casa costruendo attorno a lui il gioco offensivo".  LEGGI ANCHE: Milan, rischi una Monza 2.0? Turnover si o turnover no?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.