© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' durante il primo allenamento della stagione a Milanello, che si svolge nella giornata odierna, rivolgendo un pensiero anche al nuovo allenatore Paulo Fonseca e parlando anche della sua condizione fisica, che lo ha costretto a saltare una buona parte dell'annata passata. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
Oggi inizia la stagione: "C’è il solito entusiasmo dell’inizio, stiamo bene".
Dopo le difficoltà dell'anno scorso questa può essere una stagione positiva: “Sappiamo tutti che dentro il nostro sport è importante fare una bella stagione per il corpo, spero che sia una stagione ottimale per me e tutta la squadra”.
Il mister vi ha già iniziato a far correre ad alto ritmo: "Siamo tutti professionisti, siamo arrivati qua preparati. Possiamo dare già il massimo. Ora ci inizierà a spiegare la sua idea di gioco, noi faremo il massimo ogni giorno".
Non sembrava il primo giorno per come eravate in campo: “Abbiamo iniziato giocando a calcio, siamo subito dentro. È la migliore condizione per iniziare”. LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA