Il difensore del Milan Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di MilanTV per parlare della sfida di Champions League contro il Tottenham. Il francese ha soprattutto analizzato i prossimi avversari, sottolineando come siano un buon test per capire il livello della squadra. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Kalulu: “Con avversari come il Tottenham vuoi testare il tuo livello”
Milan, le parole di Pierre Kalulu sul Tottenham
—"Questa competizione ti carica molto perché ci ho sempre voluto giocare. Da quando sono piccolo che guardo tutti gli anni e adesso l'emozione la sento ancora, ma sono sicuro che prima della partita con lo stadio pieno sarà un bell'ambiente. La vittoria dà sempre più fiducia in te e nei tuoi compagni. È vero che quando non c'è la vittoria entri sempre dentro una settimana di lavoro con un po' meno di morale, ma quando devi approcciare le partite sei sempre più pronto a giocare".
"È una gara molto tosta e con tantissima energia, perché noi sappiamo che loro hanno calciatori di alto livello che siano offensivi o difensivi. Il ritmo con le squadre inglesi è sempre molto alto, ma anche noi piace giocare con ritmo, ripartenza e fisico. Io sono un giocatore a cui piace guardare il calcio in generale, allora vuol dire che i calciatori che giocano ad alto livello li conosciamo già, ma sul campo è sempre un'esperienza in più. È con questo tipo di calciatori che vuoi vedere il tuo livello".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA