- Calciomercato
- Redazione
news milan
Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui prima di Sassuolo-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
Pierre Kalulu , difensore francese del Milan, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' della stagione disputata fin qui, del match di domenica prossima contro il Genoa e dell'obiettivo Champions da centrare. Queste le parole dell'ex Lione intervistato da Claudio Raimondi.
Il primo gol 'italiano' all'andata contro il Genoa
"Mi ricordo ancora, è stata un'emozione forte. Bella ma abbastanza veloce perché stavamo perdendo, ma mi ha fatto piacere segnare questo gol soprattutto perché stavo giocando da difensore nelle prime giornate e quindi sono stato contento".
In che ruolo preferisce giocare
"So di provare a fare sempre il massimo in tutte due i ruoli. Dove mi esprimo meglio per me non ha molta importanza perché non sono io a prendere le decisioni ma il mister. Lui decide, dunque dove preferisco giocare "non è importante".
Il successo a 'San Siro' manca da febbraio
"E' vero, è importante tornare a vincere a 'San Siro' per sperare di centrare il nostro obiettivo: quello di tornare in Champions nella prossima stagione".
Le inseguitrici non mollano
"Penso che sia meglio che siano dietro. Se sono preoccupato? No, è normale. E' un campionato duro con squadre forti come la nostra. Quindi il gruppo dietro è un bene per lo spettacolo e penso che ci dà ancora più voglia di giocare le partite che restano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA