- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Dopo la debacle difensiva contro il Cagliari, molti giornalisti e addetti ai lavori stanno attaccando Theo Hernandez, tanto da ipotizzare la panchina. Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato su YouTube delle accuse per il terzino rossonero. Poi due rimpianto sul mercato. Ecco le sue parole.
"La partita col Cagliari è una ferita che sanguina ancora perché in classifica sei troppo distante per le qualità che hai. Qualcuno parla di Theo Hernandez in panchina. Ora è tutta colpa sua. Secondo me è stanco perché non ci sono alternative. Non è indolenza è stanchezza. Per questo manca in lucidità. Per cortesia la panchina no. Già non mi piace tanto quando Fonseca analizza i problemi della squadra davanti a tutti, vanno analizzati dentro la squadra".
"Sul mercato di gennaio, vorrei capire i nomi e se c'è una voglia di comprare davvero. Avevo detto che mi piaceva Augello, avrebbe fatto comodo. Avevo proposto Kean, ora avremmo una prima punta. Sarebbe andato bene al Milan. Serve investire a gennaio. Senza acquisti non si va avanti, con Fofana siamo sempre sull'orlo del baratro, visto che non può riposare". LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, l’arbitro ha sbagliato sul primo gol? Il problema qui è l’AIA … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA