INTERVISTE

Kempes: “Il Milan in tournée estiva mi ha impressionato. In Serie A …”

Redazione PM
Mario Kempes ha rilasciato un'intervista dove parla del campionato di Serie A. L'argentino ha visto il Milan in tournée, poi in campionato ...

Mario Kempes, ex attaccante della nazionale argentina è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della Serie A e i suoi favoriti. Ecco le sue parole:

"Inter favorita? Non posso dirlo con certezza, non ho la giusta conoscenza delle squadre italiane: ho visto il Milan dal vivo durante la tournée estiva e mi ha impressionato, ma in campionato non è partito bene. La Juventus è andata un po’ giù negli ultimi anni, ma si è organizzata e sembra pronta a tornare ai suoi livelli. E c’è pure l’Atalanta: ha un gioco spettacolare."

Mario Kempes ha visto la tournée negli Stati Uniti del Milan, poi dall'inizio del campionato il Milan non sa più vincere. L'ex attaccante parla di una Juventus in forte ripresa, un'Atalanta che ha un gioco spettacolare, non ha però la certezza che l'Inter sia la favorita.

Da buon argentino continua la sua intervista elogiando Lautaro Martinez, dichiarando che: "Di '9' così ne trovi pochi, lui sta al tavolo dei migliori". Kempes ha poi dichiarato che un giocatore come Martinez si "siede al tavolo con Haaland e Mbappè". LEGGI ANCHE:Milan, Fonseca confermato... ma non troppo: ecco la sua situazione >>>