- Calciomercato
- Redazione
news milan
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore centrale rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo percorrendo la strada da dove avevamo lasciato. Sempre con attenzione e a migliorare entrambe le fasi. Ho avuto solo tre settimane di vacanza, volevo rientrare velocemente. Abbiamo migliorato qualche aspetto di gioco in cui l'anno scorso soffrivamo".
Sul campionato: "Sarà un bel campionato. Sono curioso di vedere come possiamo migliorare la squadra".
Sul gruppo e su Giroud: "C'è un gruppo che ha grande spirito e ottimismo. Un gruppo che sta fisicamente e mentalmente bene. Lavoriamo ogni giorno, abbiamo preso Giroud che fa la differenza. Stiamo aspettando tutti lunedì".
Sulla partita contro la Sampdoria: "Sarà una partita importante per iniziare bene. Sarà anche una nuova esperienza per abituarci di nuovo ai tifosi. All'Europeo è stato particolare con le persone sugli spalti. Sono contento che ci siano e sarà bello vedere anche i nostri a San Siro".
Su Maignan: "Stiamo lavorando ogni giorno e parlando dei piccoli dettagli per migliorare diverse situazioni di gioco. C'è un buon feeling, sono molto contento perché lui che è un gran portiere, ha ottime qualità. Mike ha fatto un gran campionato al Lille".
Sul malore di Eriksen e sulla fascia da capitano: "La cosa che è successa all'Europeo l'avrei fatta anche senza fascia. E' una cosa che fa parte della parte mia natura, è difficile da spiegare. Ho fatto le cose al massimo da quando sono venuto qua, noi abbiamo un capitano".
Sulla vittoria dell'Italia all'Europeo: "Ho fatto il tifo insieme agli italiani. E' una cosa importante per l'Italia visto che non è andata al Mondiale. Conosco i tifosi italiani e so che è stato un duro colpo. Tornare all'Europeo con una squadra giovane è importante anche per la Serie A".
Sulla Serie A: "Spesso gente che mi chiede della Serie A, se è un calcio difensivista. Non è più così, e si è visto. Le squadre italiane sanno difendere, ma non fanno solo quello. L'Italia ha giocato un calcio totale e ha fatto molto bene". Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ci siamo quasi per Bakayoko, Pellegri per l'attacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA