01:11 min

news milan

Milan, Kjaer: “Sogno di rimanere in rossonero. Su Ibrahimovic…”

Renato Panno

Simon Kjaer, difensore centrale del Milan in prestito dal Siviglia, è stato intervistato da 'Sky Sport'. Ecco le sue dichiarazioni

ULTIME NEWS MILAN - Simon Kjaer, difensore centrale del Milan in prestito dal Siviglia, è stato intervistato da 'Sky Sport'. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla quarantena forzata: "Mi sto mantenendo in forma e mi sto preparando per tornare. E' un periodo molto difficile, bisogna cercare di restare sereni e io in particolare devo prepararmi per quando tornerò a giocare. Dobbiamo cominciare quando la situazione lo permetterà."

Sul riscatto: "Quando questo discorso andrà affrontato, lo affronteremo. Adesso mi sto preparando per tornare e cercare di dare la migliore impressione al Milan per opzionare il riscatto. Per me sarà un obiettivo e un sogno e sto lavorando fisicamente e mentalmente per rimanere qui. Il mio sogno è rimanere al Milan."

Su Ibrahimovic: "Zlatan è un campione assoluto. Dà tanto e ha vinto qiasi tutto in carriera. E' una persona che vuole vincere ogni allenamento e ha una mentalità unica. ha una voglia di vincere impressionante".

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓