Intervistato dai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista Stefano Impallomeni ha parlato di tanti argomenti, iniziando dai rumors che vorrebbero Antonio Conte di ritorno in Italia per la prossima stagione: "Credo che sia un'ipotesi concreta visto l'anno che sta vivendo. E' stato un anno difficile e sbagliato, anche sul campo. Anche in Inghilterra dicono di un ritorno in Italia in caso di uscita dalla Champions. Io escluderei Juventus e Milan, poi per il resto in Italia Inter e Roma potrebbero fare al caso suo, per un discorso di stimoli. Roma sarebbe una sfida, ma anche l'Inter. A Roma Mourinho sembra saldo, ma la tentazione Premier c'è, tutto dipenderà dal dialogo col club".
INTERVISTE
Impallomeni: “Vedrei bene Klopp o Luis Enrique al Milan”
L'ex giocatore ha poi continuato, rispondendo alla domanda su chi vedrebbe bene sulla panchina del Milan del futuro: "Klopp, è' uno che te lo devi tenere stretto per 6-7 anni, vedi cosa sta facendo al Liverpool. E' uno che garantisce risultati, è molto diretto ma anche complesso. E' un uomo positivo e tutti ne parlano bene. Luis Enrique al Milan lo vedrei bene. E' vero che è un grande club ma hanno avuto sempre un senso di appartenenza, famiglia, si potrebbe inserire bene in quel mood. E' uno caratteriale che ha smussato il suo essere integralista nelle scelte".
LEGGI ANCHE
Infine, Impallomeni ha concluso con un suo pensiero riguardo un ipotetico trasferimento di Victor Osimhen al PSG: "Credo che sia il momento propizio per l'operazione faraonica. Se non lo vendi quest'anno quando lo vendi?". Maldini: "Non siamo al livello di Bayern, City o Real, ma ora ce la giochiamo".
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA