Durante la Milano Games Week e l'evento della Konami, ha parlato anche Lamberto Siega che si occupa di Marketing e Digital Director per l'AC Milan. Ecco le sue dichiarazioni.
INTERVISTE
Milan, Siega: “I social rossoneri continuano a crescere” | PM NEWS
Come va il percorso con Konami: "Konami è nostro sponsor da quest'anno e resterà per molti anni. Condivide con il Milan l'essere un brand Mondiale, focalizzato sulle nuove generazioni e sulle innovazioni. Potremmo accedere a segmenti di tifosi nuovi, come quelli interessati al gaming".
LEGGI ANCHE
Sui social post Scudetto: "Ci ha dato un boost al livello Mondiale. Nella settimana delle celebrazioni abbiamo avuto una crescita più alta delle altre squadre vincitrici in Europa. Il volume di "engagment" continua a crescere".
Sull'importanza degli E-Sports per i tifosi: "Bisogna costruire una "value proposition" che ruoti intorno al tifoso e al Milan. Da una parte sono segmenti separati, ma potremo riuscire a far capire a chi gioca il valore di andare allo stadio. Allo stesso tempo vorremo far partecipare ai tornei anche tutti gli altri tifosi".
Su chi sono i giocatori del Milan negli E-Sports: "Il Milan ha dal 2020 una partenship con "Clash". Seleziona ogni anno la squadra ufficiale del Milan formata da tre giocatori. Vanno abbastanza bene, abbiamo anche vinto il rookie dell'anno". Milan, quanti problemi per Adli: i motivi delle sue difficoltà
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA