CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan, Krunic: “”Il Fenerbahce mi ha voluto fortemente. Sono felice”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto Rede Krunic. Ecco le sue prime parole da nuovo calciatore del Fenerbahce

Il Milan ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto Rede Krunic. Il centrocampista bosniaco ha salutato i rossoneri ed è pronto a intreprendere la sua nuova avventura col Fenerbahce. Ecco le sue prime parole da giocatore turco rilasciate ai canali ufficiali del club.

Ex Milan, le prime parole di Krunic al Fener

—  

"Il Fenerbahce ha voluto fortemente che io fossi qua e questo mi ha reso particolarmente felice. Finalmente sono arrivato. Farò del mio meglio per aiutare il Fenerbahce a vincere e voglio che i tifosi sappiano che darò sempre tutto sul campo. Mi impegnerò per vincere ogni partita che giocheremo e il campionato a fine stagione". LEGGI ANCHE: Balotelli. "Leao gioca come me, sembrava non aver voglia! Sul Milan..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.