- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV (Getty Images)
Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.
Sui tifosi: "Li abbiamo sentiti molto bene a Genova e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. A San Siro sarà diverso con tutti i nostri tifosi. Sarà strano, ma positivo".
Sulla squadra: "Siamo più forti perché abbiamo nuovi compagni. Siamo pronti e stiamo tanto tempo insieme, anche col mister".
Sugli obiettivi personali: "Cercherò di aiutare il più possibile la squadra. Chi gioca deve fare di più, ma chi non gioca, come me, deve fare bene e aiutare i compagni quando entra. Se sono in panchina devo essere sempre pronto".
Un vantaggio rispetto alle altre: "Il nostro vantaggio rispetto alle altre squadre è che conosciamo meglio il mister. Le aspettative sono altissime. L'anno scorso è stata una stagione positiva per il ritorno in Champions e anche quest'anno deve essere questo l'obiettivo".
Sul sorteggio di Champions League: "Anche se è un sorteggio con squadre forti, abbiamo la possibilità di giocare contro queste grandi squadre. Siamo contenti comunque di affrontarle".
Sulla partita contro il Cagliari dell'anno scorso: "Potevamo chiudere prima la qualificazione in Champions. Non siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. Vogliamo vincere prima della sosta". Milan, c'è fiducia per l'arrivo di Faivre. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA