01:58 min
MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Serafini: “Adli mi è piaciuto. Leao ti risolve le partite”

Luca Serafini, nel post partita di Milan TV ha parlato della vittoria rossonera sulla Lazio per 2-0. Il parere su Rafa Leao e Adli

Luca Serafini, giornalista e opinionista, ha parlato della vittoria del Milan per 2-0 contro la Lazio. Ecco il suo parare dagli studi di Milan TV.

"Atteggiamento della Lazio molto difensivo, quasi rinunciatario: nel primo tempo ha sorpreso anche il Milan. I rossoneri hanno avuto pazienza e dopo l’intervallo è cambiato lo spartito: la squadra ha provato le imbucate, le giocate ed è stato rapido negli scambi. Dopo il gol di Pulisic la Lazio è stata tenuta in vita da Provedel".

Su Leao: "Leao, sempre sotto i riflettori e oggetto di paragoni forzati, questa sera ha fatto due assist decisivi, con due strappi dei suoi. Così il portoghese risolve le partite: ne ha fatti quattro o cinque".

Su Adli: "Adli questa sera mi è piaciuto parecchio. Nel primo tempo è stato l’unico che ha capito la partita e ha provato con cambi di gioco e lanci a sparigliare le carte. Forse un po’ troppo aggressivo". LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, vittoria pesante per i rossoneri. Ecco i motivi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.