Il Milan ha battuto ieri pomeriggio la Lazio: sesto successo in Serie A. I Diavoli vincono grazie alle reti di Pulisic e Okafor. Paolo De Paola, giornalista, ha parlato della prestazione dei rossoneri nel corso del suo editoriale per Sportitalia. Ecco il suo pensiero.
MILAN-LAZIO
Milan, De Paola: “Adli l’ultima invenzione tattica di Pioli”
"...Il Milan è stato superiore in tutto: nel gioco e nella qualità dei singoli. Nel secondo tempo la Lazio è letteralmente sparita dal campo per merito di Pioli. Per i rossoneri c’è vita oltre Leao, Hernandez e Giroud, si chiamano Pulisic, Reijnders, Musah e soprattutto Adli (uscito fra l’ovazione del pubblico). L’ultima invenzione tattica di Pioli che ha saputo raccogliere i frammenti sparsi per terra dopo il frontale nel derby ridando coraggio e fiducia ai suoi giocatori. Il Milan è stato rianimato pezzo per pezzo ed ora è splendidamente primo avendo cancellato il brutto ricordo (non era facile) e in attesa di rituffarsi in Champions". LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, il commento alla partita di Sacchi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA