Massimo Oddo, ex calciatore di Milan e Lazio, ha parlato della partita tra le due squadre in programma domenica 12 settembre alle ore 18. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Lazio Style Radio': "La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. Milan-Lazio sarà una partita a viso aperto sia per la mentalità degli allenatori sia perché siamo all'inizio del campionato e si pensa solo a fare punti. Sarà una bella partita da vedere. Il Milan è sul livello dello scorso anno, ha perso Donnarumma, ma ha preso un ottimo portiere. È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull'esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Lazio, il doppio ex Oddo: “Partita a viso aperto e bella da vedere”
Massimo Oddo, ex calciatore di Milan e Lazio, ha parlato della partita tra le due squadre in programma domenica 12 settembre alle ore 18
"La Lazio è rimasta sui suoi livelli, da anni ha scelto di non acquistare nomi già affermati, ma ha dimostrato di sapersi comportare bene sul mercato trasformando dei buoni giocatori in calciatori formidabili, come avvenuto con Luis Alberto, Milinkovic ed Immobile. I biancocelesti si sono mossi bene sul mercato. Con il passare degli anni i capitolini hanno alzato il livello tenendo in mente che il tutto deve essere in regola con il bilancio e questa è una vittoria per la Lazio". Milan, Ibrahimovic titolare contro Lazio e Livepool? Il punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA